Sardinia People

Il caso sarebbe stato sollevato da una certa signora Soile Lautsi, cittadina Italiana originale della Finlandia, le reazioni alla sentenza non si sono fatte attendere.- Noi di Sardinia People siamo chiamati a dire la nostra su questa invadenza di questi giudici nelle nostre credenze religiose.- Secondo il mio punto di vista non si tratta solo di un caso ma di una vergogna unica da parte di una persona straniera per noi "ACCUDIDA" prettenda di togliere la Croce nelle Aule Scolastiche unico simbolo della nostra fede appartenente al nostro credo e che non può turbare gli studenti di altre religioni, altrimenti sono liberi di tornarsene nelle proprie nazioni.- Così facendo fra non molto tempo ci imporranno che le nostre donne indossino il "Burca". Complimenti a questi giudici avveduti.-

Rispondi

Risposte a questa discussione

In un paese democratico come dici tu la legge e uguale per tutti e tutti se commettiamo
un reato veniamo proccesati e condannati.Non come sta facendo qualcuno che si fà le
leggi per lui e i suoi amici piduisti.Questa sarebbe democrazia ? La costituzione dice anche
che non si può ricostituire il partito fascista..e invece guarda caso sono al governo.Per quanto
riguarda gli atei ,secondo me è più ignorante chi crede in qualcosa che non ha mai visto e non
vedrà mai. Tu che mi sembri molto istruito, perchè non vai a leggerti tutto quello che ha combinato la chiesa cattolica nei secoli, a loro fanno comodo gli ignoranti in fila come un gregge di pecore, ma non tutti siamo così e impara a rispettare anche il parere altrui. ciao

Rispondi

Pier Gigi guarda che stai cagando fuori, mettiti una borsa di ghiaccio nella testa,non mi risulta che stiano governando i fascisti stai iniziando ad andare in confusione mentale.

Rispondi

Egregio Gigi, stai parlando senza cognizione di causa e in ogni caso questo è il tuo parere e come tale lo rispettiaqmo. Ora che l'hai detto e che ti rispettiamo, cosa vuoi fare? Mettiti in fila insieme a tutti gli altri urlatori che non desiderano rispettare la volontà popolare, perchè questa è la democrazia. Come? Abbiamo il partito "fascista " al governo? Bene, l'abbiamo chiesto noi e noi l'abbiamo messo lì a governare, come dici? Abbiamo un piduista al vertice? Un mafioso? Uno che fa le leggi per se? Beh, lo sapevamo anche nel 2008 e ce lo abbiamo messo noi, forse non l'avete capito, l'abbiamo eletto noi e noi siamo la maggioranza che comanda, questo dice la troppo nominata a vanvera "COSTITUZIONE" Se la cosa non vi aggrada, munitevi di statuette e tirategliele addosso, fate la rivoluzione armata, fate quel che vi pare ma smettetela di sputare veleno inutile, se ne siete capaci AGITE, non parlate.

Rispondi

Carlo questa risposta non può essere rivolta al sottoscritto ma al signor Gigi che per tutta la giornata continua con le sue farneticazioni. Pisenti
Naturalmente il mio ultimo intervento era rivolto a Gigi

Rispondi

I telegiornali lasciano il tempo che trovano, sono dei semplici giornalai da non confondere con i giornalisti.

Rispondi

RSS

© Sardinia People 2010   Fondatore: Marco Camboni.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Accedi alla chat